AMANTI DEL CALCIO DAL LONTANO 1987....

Prossimo turno

Prossimo turno

venerdì 4 ottobre 2013

1° TURNO COPPA: CALCIO SPINO - ASD ROVERETO 3-0


Prima partita ufficiale per le Pantere che nel gironcino di coppa subiscono una sconfitta in casa dello Spino per 3-0.
Risultato duro che non rispecchia il vero rapporto di forza tra le due squadre, di fatto due reti sono arrivate negli ultimi minuti del match.
Partita che inizia con una traversa presa dal Fary e sulla ribattuta il Toffi liscia clamorosamente la palla a porta vuota, ma prende molto bene la caviglia del Fary che si fa male e stringe i denti per finire il primo tempo. Gli avversari alla prima discesa trafiggono l'incolpevole Roby, che può solo guardare i tre rinvii filati (Sbananate come se piovesse) nell'area che finiscono per favorire il centrocampista avversario al limite dell'area che con un tiro al volo porta in vantaggio lo Spino.
Le pantere prendono in mano il pallino del gioco che viene premiato con un calcio di rigore....Il Toffi tira....Parata!! Le Pantere non subiscono il colpo e continuano ad attaccare creando occasioni pericolose ma nulla da fare. Proiettati tutti all'attacco per gli ultimi minuti finali arrivano a prendere il secondo goal. All'ultimo minuto arriva anche il terzo goal su calcio d'angolo.
Risultato bugiardo 60 minuti di buon calcio ma non è bastato.

Nessun commento:

Posta un commento