AMANTI DEL CALCIO DAL LONTANO 1987....

Prossimo turno

Prossimo turno

mercoledì 2 ottobre 2013

1° GIORNATA: DU PUB - ASD ROVERETO 2-2


CAPERGNANICA - Esordio in campionato ricco di emozioni per il Rovereto che porta a casa il primo punto della stagione in un match che alla fine lascia un po di amaro in bocca (campo voto 7,5).
Di fatto le Pantere, vogliose di riscattare la sconfitta in coppa, comandano la partita dal primo minuto creando occasioni ma senza mai riuscire a marcare, inaspettatamente sono i padroni di casa a passare in vantaggio su un pallone profondo che taglia la difesa.
Rovereto costretto a recuperare e caparbiamente riesce a trovare il primo gol stagionale con un tiro da fuori area del Simo che trova l'angolo vincente.
Nel secondo tempo i ragazzi di coach Arpini sono tornano ancora sotto su l'unica discesa del Du Pub ma Zetti negli ultimi minuti trova la rete del definitivo pareggio, impreziosendo con un gol una prestazione da MVP della partita. 
Guardando il bicchiere mezzo pieno cè la convinzione di poter togliersi delle belle soddisfazioni in questi primi turni di campionato. Prossimo appuntamento domenica con la prima casalinga contro gli esperti Dinamo Crema.

Nessun commento:

Posta un commento