AMANTI DEL CALCIO DAL LONTANO 1987....

Prossimo turno

Prossimo turno

lunedì 19 novembre 2012

8º GIORNATA: AS ROVERETO - ATALANTINA 1-2

Risultato negativo del Rovereto che in casa (campo voto 4 in peggioramento) non riesce a fermare la cavalcata dell'Atalantina seconda in classifica soccombendo per 1-2.

Primo gol stagionale per il Presidente/Capitano Paolo

Partita che diventa subito in salita, dopo pochi minuti l'attaccante ospite viene steso in area con una pedata e l'arbitro assegna un calcio di rigore, Spini spiazzato. Primo tempo che continua con le Pantere alla ricerca del pareggio ma ogni tentativo è vano. Si va a prendere un thè caldo sul risultato di 0-1.
Negli spogliatoi coach Arpini sprona i suoi e nella ripresa ci si accorge sin da subito che è un altro Rovereto, tanto da legittimare il pareggio (tanto per cambiare...). Grandi occasioni per l'agognata marcatura capitano a Taloni (di testa), Odelli, Merisio, Fary (tiro che rimbalza su un braccio, il folto pubblico accorso chiede l'estrema punizione ma l'arbitro nega tutto).
Proteste che non finiscono quando poco dopo a Taloni viene rubato il pallone sulla linea di fondo (molto probabilmente fallosamente) e sullo sviluppo dalla destra l'Atalantina raddoppia con un tiro a giro sul secondo palo.

Tanta bella gente al pranzo post partita
Le Pantere con orgoglio cercano fino all'ultimo il gol che arriva su calcio d'angolo, cross di Armanni e Paolino insacca la prima rete stagionale che rende meno amaro il risultato finale.
Al termine del match poi tutti presso l'oratorio di Rovereto per la mangiata societaria, grande successo con piú di novanta persone presenti.

2 commenti:

  1. Aspetto con impazienza un post sul blog interamente dedicato alla spaghettata! Corredato da foto ovviamente.. (Minchia come parlo bene)

    RispondiElimina
  2. Prestissimo verranno pubblicate le foto della partita e della spaghettata, anche su facebook!

    RispondiElimina