Sotto una timida pioggerellina il Rovereto conferma la sua pareggite acuta concludendo la partita con il quarto 1-1 del campionato.
Match maschio dove le Pantere -divisa da trasferta arancio ANAS style- sull'appesantito campo della Pierina (campo voto 4,5 uno dei peggiori nel cremasco) si sono battuti con un avversario scaltro nell'approfittare delle poche occasioni a sua disposizione.
Primo tempo di attesa per i ragazzi di coach Arpini che mantengono un baricentro troppo basso e non riescono a pungere come dovrebbero. Sin da subito poi gli animi si iniziano a scaldare di fronte alle pregevoli interpretazioni di drammaturgia partenopea della punta avversaria ad ogni singola carezza ricevuta (premio Eduardo De Filippo per lui). Primi 35 minuti a reti inviolate.
Nel secondo tempo il Rovereto cambia volto e spinto dai suoi (meravigliosi) Supporters cerca di dare una svolta alla partita, purtroppo peró con un'azione fulminea sulla sinistra i padroni di casa trovano il vantaggio. Nulla é perduto e le Pantere con convinzione cercano di marcare la rete del pareggio. Rete che arriva nei minuti di recupero: rimessa laterale in area di rigore, il Fary cerca la palla ma viene spinto a terra conquistando un rigore trasformato dal Gana (nuovo capocannoniere) con il brivido che solo un palo-gol sa dare.
Da sottolineare il discutibile atteggiamento di alcuni componenti della squadra di casa: l'apice lo si é raggiunto con la chiamata del time out (ma perché esiste nel calcio???), poi lamentele continue, simulazioni da Oscar e furbizie varie che generano al termine del match non piccolo battibecco in mix zone.
"San giuan fa minga ingann"
"di fronte alle pregevoli interpretazioni di drammaturgia partenopea della punta avversaria ad ogni singola carezza ricevuta" ahahah complimenti per la descrizione azzeccata!
RispondiEliminaVisto lo svantaggio alla fine cmq è un buon punto...il Gana ci ha fatto soffrire per un attimo con il palo ma alla fine abbiamo potuto esultare.
Oro