AMANTI DEL CALCIO DAL LONTANO 1987....

Prossimo turno

Prossimo turno

lunedì 5 novembre 2012

6° GIORNATA: AS ROVERETO - TORRE PALLAVICINA 1-5

Ahi Ahi Ahi Rovereto... meritata brutta sconfitta in casa per le Pantere che soccombono agli avversari per cinque reti a una sotto una timida pioggerellina (campo voto 5: erba alta e tante pozzanghere). E dire che l'inizio era promettente per la squadra di casa con la traversa colta da un tiro del Fary nato da un contropiede fulmineo inoltre il vantaggio degli ospiti è scaturito su deviazione fortuita della difesa su tiro innoquo.

Il saluto delle squadre

Nel secondo tempo poi, complice anche l'espulsione del Sova, li Torre si è dimostrato più in palla (notare la battuta sottile: palla-vicina..... sob!) segnando quattro reti (in realtà una è un auto gol dei nostri).
Alibi per coach Arpini - su il quale la Dirigenza ha confermato piena fiducia a fine partita - potrebbe essere l'assenza di pedine ad oggi fondamentali come lo Zibo (in vacanza premio), Stefy Merisio (impegni istituzionali per lui), Paolino il Presidente (squalificato), Marco (impegnato in Centrale...), Toffi (squalificato anch'egli).

Il Gana saluta la curva (vuota) dopo il gol

Unica rete della squadra di casa del Gana che nel secondo tempo sigla il classico gol della bandiera con il quale aggancia il Toffi nella classifica dei bomber di squadra innescando un testa a testa incandescente.
Da segnalare infine la festa finale conclusasi ormai nel primo pomeriggio per il compleanno di sc#18.

L'espulsione del Sova

Se la passano bene col grappino, dalla sinistra: il guardalinee conte Spini, Paolo the President e il Toffi

3 commenti: