AMANTI DEL CALCIO DAL LONTANO 1987....

Prossimo turno

Prossimo turno

mercoledì 27 marzo 2013

17° GIORNATA: TORRE PALLAVICINA - AS ROVERETO 2-2


Continua la striscia positiva del Rovereto che strappa un importante pareggio sul campo del Torre Pallavicina (voto 4, buona il manto erboso ma troppo piccolo il campo per il gioco a 11).
Padroni di casa che passano subito in vantaggio su mischia dopo calcio d'angolo. Reazione veemente delle Pantere che riacciuffano la partita di rapina grazie al Gemi che mette la palla in rete dopo un rimbalzo sulla traversa.
Le ridotte dimensioni del terreno di gioco costringono le due compagini a limitarsi a buttare avanti il pallone e sperare nel gol.
Nel secondo tempo episodio sfortunato per il Rovereto che subisce il secondo gol direttamente da rinvio del portiere. Altra pronta risposta dei ragazzi di coach Arpini che tornano in parità grazie ad una bomba del Gemi su punizione.
Rovereto che ha la possibilità di passare anche in vantaggio ma l'arbitro ferma più volte la corsa degli attaccanti verso il gol fischiando sospette posizioni di fuorigioco.


Ultime notizie dolenti dell'infermeria: giovedì il Grana sarà operato, mentre brutte notizie per Giacomo: uscito nel corso della partita la diagnosi parla di un probabile blocco del menisco. Buona fortuna ragazzi !

Nessun commento:

Posta un commento