AMANTI DEL CALCIO DAL LONTANO 1987....

Prossimo turno

Prossimo turno

lunedì 18 marzo 2013

16° GIORNATA: AS ROVERETO - DU PUB SAGIC 5-1


Bella vittoria per il Rovereto che in questo turno di campionato ha ospitato un Du Pub che arrivava da un periodo non brillante. 
Al Comunale di Credera (voto 6,5) le Pantere hanno riscattato con un rotondo punteggio l'amarezza di non aver portato a casa dal derby il bottino pieno. 
Gli ospiti confermano il momento no e si da subito non danno l'idea di poter far male ai padroni di casa che mantengono una straordinaria imbattibilità casalinga dall'inizio del 2013.
Sul taccuino dei marcatori vanno per due volte Odelli (confermandosi goleador di squadra), lo Zibo (prima doppietta in partite ufficiali per lui) e dulcis in fundo Giacomo.
Da segnalare due infortuni durante la partita, il Gemi al 35' e lo Zibo 15' del secondo tempo, entrambi costretti ad uscire dal campo verranno sottoposti ad accertamenti clinici in settimana.


Intanto coach Arpini tira dritto per la sua strada, rimanendo impassibile di fronte alle sirene del PSG che nel caso non riuscisse ad aggiudicarsi Mourinho l'anno prossimo punterebbe secondo indiscrezioni di mercato alla dotatissima guida tecnica nostrana. La prossima impegnativa sfida in casa del Torre Pallavicina può già essere un passaggio fondamentale per la stagione, infatti una vittoria consentirebbe alle Pantere di rafforzare ancora di più l'obbiettivo rimonta verso i playoff.

2 commenti:

  1. Bravi ragazzi, tutto perfetto! Eccezion fatta per gli infortunatii, ovviamente!Speriamo che possano riprendersi in tempo per lunedì., ps purtroppo, anche se non citato nella recensione, anche il Gana risulta essere acciaccato.. Good luck guys

    RispondiElimina
  2. Ottimo risultato, ma giocato veramente male.
    Ora la partita più dura in cui ci giochiamo tantissimo. Bisogna continuare con la striscia positiva.
    La panchina lunga sta servendo e molto.
    #operazioneplayoff

    RispondiElimina