AMANTI DEL CALCIO DAL LONTANO 1987....

Prossimo turno

Prossimo turno

lunedì 4 marzo 2013

14º GIORNATA: AS ROVERETO - US PIANENGHESE 2-1

Il Rovereto si conferma bestia nera per la Pianenghese, fermata all'andata 1-1, la seconda in classifica perde la prima partita in campionato per 1-2. Seconda vittoria di fila per i ragazzi di coach Arpini che sembrano aver cambiato decisamente passo rispetto al 2012. 

L'esultanza al secondo gol.

Sul terreno di casa (voto 6) baciato da un timido sole va in scena una bella partita giocata alla pari e in bilico fino all'ultimo. Sono gli ospiti a passare in vantaggio che rovesciando un'azione trovano il gol dopo un quarto d'ora. Le Pantere non si demoralizzano e danno sin da subito l'impressione di poter riacciuffare il risultato chiudendo però il primo tempo senza aver prodotto pericolose opportunità sotto rete. Le cose vanno diversamente nel secondo tempo, il Rovereto sostenuto da un folto pubblico spinge forte e costringe gli avversari in difesa a dimostrazione del buon momento di forma della squadra e che i nuovi schemi hanno solo bisogno di tempo per andare a regime. Il pareggio non tarda ad arrivare: il Simo trova il primo gol stagionale con un campanile da fuori area che si insacca sotto la traversa. L'inerzia della partita cambia e il Rovereto passa addirittura in vantaggio grazie ad un'azione in solitaria del Gemi che palla al piede sfonda la difesa avversaria e anticipa l'uscita del portiere con la punta segnando il 2-1. Il match nel finale diventa teso e le azioni frammentate, su punizione gli avversari colpiscono un clamoroso palo ma le Pantere riescono a resistere e portano a casa altri tre punti fondamentali. I festeggiamenti per la vittoria sono continuati nel pieno spirito degli amatori fino a tarda serata!

Benvenuto al nuovo piccolo amatore!

Su facebook tutte le foto.CLICCA QUI

3 commenti:

  1. Quando in campo scende il toffi gli equilibri inevitabilmente saltano, l'attacco si trasforma ed entra in modalità AP655D. Da quel momento in poi è una discesa verso la vittoria!!! Forza ragazzi!!! Operazione play-off iniziata!!!

    RispondiElimina
  2. Ecco la vittoria importante che ci serviva.
    Adesso ne serve una anche nel derby.
    Aspettiamo la classifica e poi vediamo quanto lontano siamo dei playoff.

    RispondiElimina
  3. Arturo è uno spettacolo!!!!

    RispondiElimina