AMANTI DEL CALCIO DAL LONTANO 1987....

Prossimo turno

Prossimo turno

lunedì 3 dicembre 2012

ESCLUSIVO - EL SHA: "MI ISPIRO A ODELLI"


Nel ritiro di Milanello il giorno prima della partita di Champions contro lo Zenit, il capocannoniere della Serie A Stephan El Shaarawy, oramai per tutti El Sha 92, si rivela ai microfoni del blog: "Odelli è il mio punto di riferimento, oltre all'età condividiamo tante cose, mi aiuta a crescere e non si tira mai indietro quando cè da riprendermi e consigliarmi". Continua il Faraone: "scherza sempre sulla mia cresta e sulla fidanzata di mio fratello, io sto al gioco, dopotutto da lui ho imparato tanto e gli devo molto". 
Un futuro da Pantera? "Adesso mi trovo bene al Milan e voglio onorare il mio contratto, ho molta stima nel Rovereto e ringrazio il Toffi (uomo mercato più volte visto a S. Siro a visionare l'attaccante rossonero) per l'interessamento nei miei confronti, sicuramente l'idea di duettare in attacco con Ode mi piace parecchio ma con uno Zibo così in forma non so se riuscirei a trovare spazio".

Recentemente Twittato da Boateng una serata tra amici: El Sha, Boa, Binho, Ode e il Fary

1 commento: