AMANTI DEL CALCIO DAL LONTANO 1987....

Prossimo turno

Prossimo turno

lunedì 3 dicembre 2012

10° GIORNATA: AS ROVERETO - MONTE CREMASCO 2-4

Se le partite durassero un solo tempo staremmo ancora festeggiando una clamorosa vittoria, ahinoi alla fine del match il Rovereto si è dovuto inchinare alla capolista che ha vinto per 4-2.
Pochi effettivi a disposizione di mister Arpini tra indisponibili e squalificati, ma le Pantere fanno vedere ancora una volta che sul loro campo (voto 5,5 appesantito) sanno rendere vita difficile a tutti, anche alla prima della classe.
Il sogno si realizza a metà del primo tempo quando da posizione siderale il Grana al volo sfodera una bargogia urticante che si insacca nel sette dove il portiere -colpevolmente fuori dalla porta-  può solo andare a raccogliere il pallone nella rete. Gol che si candida ad essere il più bello di tutta la stagione.
Le Pantere riescono con grande spirito a tenere il vantaggio fino all'intervallo, innervosendo sempre più l'avversario, incapace di concludere a rete.
Secondo tempo da incubo, in poco tempo il Rovereto si scopre troppo in difesa e subisce una dopo l'altra quattro dolorose reti, metà delle quali evitabili.
Il morale inevitabilmente si abbassa ma fino all'ultimo si cerca di spingere per diminuire lo svantaggio fino a quando in pieno recupero l'arbitro Lena accorda un rigore per i padroni di casa trasformato dal Toffi (riagguanta il Gana nella classifica top scorer).
Per come si era messa la partita uscire sconfitti fa sinceramente un pò male, lo sgambetto (magari anche solo mezzo) forse era possibile ma guardando il bicchere mezzo pieno una grande prestazione della squadra.

3 commenti:

  1. Peccato ragazzi!!45 min da Dio...Poi.....La prossima i primi 3 punti!!!

    RispondiElimina
  2. Se lui è Batman io potrei essere ICEMAN. Azoto liquido nelle vene quando vado dagli 11 metri..

    RispondiElimina