AMANTI DEL CALCIO DAL LONTANO 1987....

Prossimo turno

Prossimo turno

lunedì 3 dicembre 2012

COMUNICATO UFFICIALE

AS Rovereto comunica l'acquisizione a parametro zero delle prestazioni sportive di Emiliano Pedrini in arte "Gemi" (classe '77). La formula è quella di un contratto fino a giugno 2013 con opzione per il secondo anno. 
Soddisfazione tra la Dirigenza che continua -dopo l'ingaggio di Merisio junior- nel percorso di consolidamento della rosa in vista del girone di ritorno. 

La firma del contratto

Altro coplaccio di mercato del Toffi che dichiara ai microfoni del blog:" il Gemi potrebbe già essere a disposizione per la partita di domenica contro l'Offanengo, siamo sicuri che il suo sinistro di pietra sarà di grande aiuto per il prosieguo della stagione".
Grande soddisfazione anche nelle quote rosa che supportano la squadra, molto più attirate dagli occhi di ghiaccio del fascinoso neo acquisto che dalle sue sgroppate in fascia.

Il VP Toffi con la nuova Pantera Gemi

A latere della presentazione del Gemi si è avuto modo di parlare dello stato della squadra, anche in vista dei risultati del sondaggio pubblicato sul blog. Tanto è l'entusiasmo attorno alle Pantere e tante sono le aspettative per il girone di ritorno, di sicuro si è dimostrato di valere qualcosa di più della posizione in classifica odierna.

3 commenti:

  1. 2 super regali di natale!!

    RispondiElimina
  2. Piccolo inciso su SC #18
    Sei stato premiato, a mio insindacabile giudizio, miglior penna dell'anno! Dovresti sedere alla destra di Franco Ordine!

    RispondiElimina
  3. e butti le chiavi !!!
    e butti le chiavi !!!

    RispondiElimina