AMANTI DEL CALCIO DAL LONTANO 1987....

Prossimo turno

Prossimo turno

lunedì 12 aprile 2010

Sabato 10/04/2010 (Ritorno)Ottava giornata ATLETICO BAGNOLO - ROVERETO

Partita brutta in una bella giornata di sole.
Poche occasioni per le due squadre le più ghiotte le ha il Bagnolo che nel primo tempo passa dopo 10 min con un colpo di testa dell'attaccante che anticipa il difensore(Alex).
Il Rovereto prova a recuperare ma con scarsi risultati.
La ripresa riprende con il secondo goal del Bagnolo che su calcio d'angolo trova il dodicesimo uomo in campo.I tifosi?No.L'arbitro?No.Il portiere del Rovereto che con un esterno destro,come un bomber di razza insacca nella prorpria porta(Mitico Tatticus).
Il Rovereto si porta disperatamente all'attacco cercando l'insperata rete lasciando al bagnolo alcuni contropiedi che non vengono concretizzati(Anche a un paio di belle parate del Tatticus).
La partita finisce con una sconfitta tutto sommato meritata!2-0

2 commenti:

  1. Anonimo ha detto...
    Ciao a tutti sono Tattica
    Complimenti per la cronaca della partita.
    Se vai avanti così avrai sicuramente un futuro come cronista sportivo, con il termine che hai usato "bomber di razza" mi ricordi il mitico Sandro Ciotti.
    Ci vediamo giovedì

    RispondiElimina
  2. Nonostante la brutta partita volevo ringraziare tutti i giocatori per l'impegno profuso (che parolone) sabato, in particolare a Tattica che è andato in porta oltre ad essere venuto a giocare (altrimenti saremmo restati in 10)

    RispondiElimina