AMANTI DEL CALCIO DAL LONTANO 1987....

Prossimo turno

Prossimo turno

lunedì 19 aprile 2010

Domenica 18/04/2010(Ritorno)Nona giornata ROVERETO - CASALETTO VAPRIO 1-2

Sconfitta casalinga per il Rovereto che inizia la partita con PAOLO schierato in porta. Come spesso accade sono gli ospiti a passare in vantaggio con il SOVA che sgambetta da dietro un avversario (probabilmente fuori area) e l'arbitro che indica il dischetto: rigore che il Casaletto non sbaglia. Prima dello scadere il Rovereto pareggia anch'esso su rigore (generoso) per una scivolata in area ai danni del GEO. Dal dischetto il POFFI freddamente (dice lui) spiazza il portiere (la palla passa a 2 millimetri alla destra dello stesso) per il momentaneo pareggio dei padroni dicasa. La ripresa inizia con un cambio BIANCHI al posto del GEO. Proprio BIANCHI durante il riscaldamento avverte un dolore alla gamba e allora decide di andare in porta al posto di PAOLO il quale effettua una prima chiusura difensiva prendendo una botta al costato, una seconda rimediando una botta al ginocchio ed infine PAOLO cade la terza volta a causa di una tacchettata che determina la fine della sua partita quando manca molto alla fine. Non essedoci cambi a disposizione si continua cosi con il Rovereto a difendersi strenuamente fino nei minuti finali. Qui i giocatori decidono che è meglio protestare con l'arbitro e smettono di giocare facendosi anche sorprendere dagli avversari che piazzano il goal del KO nei minuti di recupero.

3 commenti:

  1. Ciao a tutti sono Tattica
    Dalla cronaca della partita emerge soprattutto il fatto che gli avversari si fanno rispettare, oppure siamo troppo molli.
    A volte sono troppo esuberante, deciso e grintoso nei miei interventi, ma tutto sommato io non ho MAI (nella mia pur misera cariera di calciatore) costretto uno ad uscire dal campo. (vedi PAOLO), anzi tutt'altro.
    Ci vediamo Giovedi

    RispondiElimina
  2. Già Tattica tu li fai uscire prima solo negli allenamenti!!! ci vediamo giovedì sera...
    (sei anche l'unico fedelissimo del blog!!)

    RispondiElimina
  3. Tattica
    Gli alri lottano e ci mettono grinta, noi invece ..... (sul fondo del ....)

    RispondiElimina