AMANTI DEL CALCIO DAL LONTANO 1987....

Prossimo turno

Prossimo turno

giovedì 18 aprile 2013

19°GIORNATA: ATALANTINA - AS ROVERETO 3-2

Seconda sconfitta in pochi giorni per il Rovereto che archivia una settimana decisamente non positiva dal punto di vista dei risultati. 


Pochi gli effettivi a disposizione di coach Arpini, abituato solitamente a poter fare più scelte riguardanti la formazione. Sul campo di S. Maria della Croce (voto 6) le Pantere - con grinta ma con le idee forse poco chiare - chiudono il primo tempo in vantaggio per 2-1 grazie alle marcature del Fary (tiro da fuori area) e un guizzo di Odelli.
Diversa storia il secondo tempo, i padroni di casa trovano prima il pareggio e poi il gol vittoria senza che il Rovereto riesca a mordere là davanti. Rammarico nel finale perchè di sicuro con qualche atleta a disposizione in più ce la si poteva giocare.
Si chiude così il tour de force di aprile che vedeva a calendario quattro partite in due settimane, appuntamento a domenica per l'ultima partita casalinga della stagione (le ultime due saranno disputate fuori casa).

Notizie dall'infermeria: in settimana Giacomo ha subito l'operazione a seguito dell'infortunio avvenuto a Torre Pallavicina. Da tutta la squadra un grande in bocca al lupo!!!

Nessun commento:

Posta un commento