AMANTI DEL CALCIO DAL LONTANO 1987....

Prossimo turno

Prossimo turno

mercoledì 10 aprile 2013

18° GIORNATA: AS ROVERETO - PRINCE TOWER 3-3

Pareggio tutto cuore per le Pantere che proseguono la striscia positiva con un pareggio rocambolesco tra le mura di casa (campo voto 4,5... seconda partita in quattro giorni).
Partita sin dalle prime battute molto nervosa, tanti i veleni non ancora dissipati dalla partita d'andata e lo spettacolo di conseguenza ne paga.



Rovereto che va sotto per ben due volte senza riuscire a reagire come dovrebbe. Ci pensa Emi che con un tiro preciso riapre i giochi e riaccende le speranze di riacciuffare il match. 
Il pareggio non tarda ad arrivare grazie a Ode, 2-2 e giochi ancora aperti. 
I ragazzi di coach Arpini completano la rimonta portandosi sul 3-2 ancora con un gol di Emi che insacca di rapina una respinta corta del portiere (sesto gol in partite ufficiali per lui e Ode, i gemelli del gol).
La fatica della rimonta, gli sforzi del turno infrasettimanale e la panchina corta si fanno sentire e le pantere si devono piegare al pareggio che arriva sul finire della partita.
In casa il Rovereto si è dimostrato ancora una volta duro da affrontare, prossimo turno l'insidiosa trasferta di Crespiatica.

Nessun commento:

Posta un commento