AMANTI DEL CALCIO DAL LONTANO 1987....

Prossimo turno

Prossimo turno

domenica 28 marzo 2010

Domenica 28/03/2010(Ritorno)Settimo turno di campionato ROVERETO - VIMA CASTELLEONE

VITTORIA!!!!!!!
Il Rovereto conquista la prima vittoria nell'anno solare 2010.
Discreta partita giocata con serenità e correttezza da ambe due le squadre (a parte la scaramuccia che è costata l'espulsione del GEO).
Fatta la conta, recuperati 11 giocatori abili e stabilendo una formazione "equilibrata" (mancava anche il mister) la partita ha inizio.
Come al solito il Rovereto non entra in partita subito e rischia qualcosa (siccome il blog è nostro non racconto le occasioni degli ospiti), ma il POFFI si divora un' occasione d' oro a tu per tu con il portiere, nell'azione successiva è egoista a non passare al GEO libero in mezzo all'area piccola e in un'altra occasione in tre (non mi ricordo neanche chi fossero) cincischiano davanti al portiere
con tre tiri mozzarella consecutivi. Poi arriva il gol del GANA che dopo una azione insistita sulla sinistra trova il goal con una gran botta.
Il secondo tempo inizia ancora in sordina per il Rovereto ma trova comunque la via della rete con il GRANA che solo in area stoppa di petto e trafigge il portiere ospite dopo che il GEO aveva colpito la traversa con un tiro dal limite.
Ma la partita non è chiusa perchè poco dopo il Vima infila la difesa di casa e insacca alle spalle di GIGI. Il Rovereto spinge ancora richiando oltre misura dietro.Il BRAMBO stoppa bene dopo due secondi dal suo ingresso in campo ma calcia debolmente.
Il GEO si fa ammonire perchè gioca a palla mano e durante un diverbio con l'avversario si fa cacciare. La gara ritorna in salita ma il Rovereto seppur affaticato rischia di portare a tre le reti con il BRAMBO che spreca a tu per tu con il portiere.

GIOVEDI NIENTE ALLENAMENTI E DOMENICA RIPOSO (E' PASQUA).
GIOVEDI PROSSIMO PROBABILE RECUPERO CON IL CASALETTO

2 commenti:

  1. Tattica
    Bravissssssimi
    Io proporrei di rinviare la pertita con il csaletto verso la fine del campionato.
    i motivi sono i seguenti:
    1) in questo momento siamo contati.
    2) manca Geo, MMMolto importante x noi.(loro hanno posticipato ulteriormente xchè avevano tre pedine impotanti squalificate xrchè non possiamo farlo anche noi?)

    Non mollate mai

    RispondiElimina
  2. sarebbe meglio spostarla anche perchè poi giochiamo sabato pomeriggio con il Bagnolo;
    solo che abbiamo già rinviato la partita troppe volte sia con il CSI sia con il comune quindi chiedere un nuovo spostamento senza motivi importanti (come l'indisponibiltà del campo)risulta problematico.Il Geo una partita deve saltarla comunque per cui secondo me non c'è differenza.ciao

    RispondiElimina