AMANTI DEL CALCIO DAL LONTANO 1987....

Prossimo turno

Prossimo turno

domenica 13 dicembre 2009

Domenica 13/12/2009 Undicesimo turno di campionato DU PUB SAGIC - ROVERETO

Anche oggi sconfitta.
La partita finisce 2-0 per i padroni di casa!
QUESTA SCONFITTA LA DEDICHIAMO A CHI NON SI SVEGLIA ALLA MATTINA E LASCIA LA SQUADRA IN 10!

Ricordiamo ai nostri tesserati che Domenica 20 alle 12 presso il JOLLY BAR se MAGNA!!

2 commenti:

  1. Ciao a tutti sono Tattica, le partite quando iniziano 10 contro 11 si sà già come possono essere (limitare i danni). L'unica partita che ho giocato in tutto il girone di andata, giocarla in inferiorità numerica non è stato il massimo
    (anche perchè il resto delle altre gare ho potuto godere solo al massimo 10 minuti, a volte anche 1 + 3 di recupero)e con tutta fermezza questa mattina ero fortemente indeciso se presentarmi o meno, come mè magari l'hanno pensata anche altri (i miei soliti compagni di panchina) ed era forse immaginabile leggendo i post della settimana scorsa non era gente che remava contro, ma gente che esprimeva il loro disappunto sul fatto che erano sempre relagati a panchinari gran parte della partita.
    Se si vuole costruire un gruppo tutti devono giocare, ed essere sullo stesso livello (non titolari inamovibili e panchinari fissi) ma fare del turnover altrimenti rischiamo di essere in pochi anche agli allenamenti del girone di ritorno.
    Ho espresso questo mio pensiero perchè l'occasione me ne ha dato modo, spero che in futuro ci sia più gruppo altimenti si rischia di giocare sempre contati o in inferiorità numerica per poi dar ragione a quelli ci danno a fine campionato " sul fondo del barile".

    A tutti

    Tanti auguroni per un Natale di pace e serenità e un Anno Nuovo ricco di piacevoli novità.

    TATICA

    RispondiElimina
  2. Volevo ringraziare tutti quelli che si sono presentati al campo Domenica e con tanto impegno hanno giocato con onore una gara partita subito in salita.

    Per Tattica: anche io sono favorevole al turnover, ma CONTRARIAMENTE A QUELLO CHE SI DICE, la formazione non la faccio io ma il mister che giustamente agisce in piena autonomia. Anche io di solito ero sempre in panchina e ora probabilmente gioco solo perchè non c'è Vailati e Paolino spesso arriva in ritardo, quello che dà fastidio è che i malumori non vengono mai espressi alla squadra e i problemi non vengono mai esposti.
    Di errori ne commettiamo tanti , ma oltre alle critiche servirebbe anche una mano per superare certe difficoltà.

    RispondiElimina