AMANTI DEL CALCIO DAL LONTANO 1987....

Prossimo turno

Prossimo turno

domenica 15 novembre 2009

Domenica 15/11/2009 Settimo turno di campionato Vima Castelleone-Rovererto Finalmente la vittoria!!!

Oggi contro il Vima i primi tre punti della stagione!!Guadagnati con il buon giuoco e il Cuore messo in campo!!
Inizio equilibrato tra le due squadre ma dopo 10 min il Rovereto passa in vantaggio dopo un rinvio errato della difesa 0-1!Dopo 2 min il raddoppio su calcio d'angolo con un bel colpo di testa 0-2!Sul finire del primo tempo la traversa nega il 0-3!RISULTATO PARZIALE 0-2.
Il secondo tempo inizia con una bella uscita del potiere sull'attaccante del Vima che gli nega la gioia del goal!A metà del secondo tempo il Rovereto si porta sul 0-3 grazie a una bella azione dalla sinistra.Portiere saltato palla a centro area e tapin vincente!Dopo poco l'attaccante si ritrova a tu per tu col portiere e infila lo 0-4!Nel finale di gara un rigore per parte.Il primo fallito dal Rovereto(TIRACCIO),il secondo trasformato dal Vima(NON MOLTO PIU' BELLO DEL PRIMO MA COMUNQUE TRASFORMATO).Risultato finale 1-4!!

BRAVI RAGAZZI!



2 commenti:

  1. Il risultato finale e 1 - 4, comunque loro sono una squadra mediocre, tranne un paio o tre giocatori poi il resto un pò scarsi. Da ammirare l'impegno nostro e un appunto da fare, meno lamentele verso l'arbitro.
    Mi raccomando domenica.

    RispondiElimina
  2. Bravo tattica!!! meno parole e più corsa!!

    RispondiElimina