AMANTI DEL CALCIO DAL LONTANO 1987....

Prossimo turno

Prossimo turno

domenica 22 novembre 2009

Domenica 22/11/09 Ottavo turno di campionato ROVERETO - ATLETICO BAGNOLO Ancora una vittoria!

Vittoria conquistata con sofferenza dal Rovereto!
Inizia bene la partita per il Rovereto che dopo 15 minuti è già sopra di 2 goal!Il primo con un colpo di testa sottoporta,il secondo con l'attaccante che anticipa portiere,difensore e insacca!
intorno al minuto 25'' il rovereto ha una limpidissima occasione per portarsi sul 3-0 ma l'attaccante fallisce miseramente"PASSAGGIO AL PORTIERE"!Sul finire del primo tempo il portiere in uscita blocca l'attaccante ma non trattiene la sfera che sulla ribattuta viene messa in rete dal Bagnolo...2-1!
Nel secondo tempo il Bagnolo tiene il Rovereto distante dalla propria area concedendo qualche contropiede!Al decimo minuto dopo un contropiede viene concesso un rigore che il Rovereto trasforma...3-1!Il Bagnolo ci crede ancora e mette all'angolo l'avversario e al ventesimo con un colpo di testa si porta sul 3-2!Non succede più nulla fino alla fine e il risultato rimane invariato!
Vittoria tutto sommato meritata nonostante una partita equilibrata.

MIGLIORE IN CAMPO DEL ROVERETO...Lascio al presidente la scelta....

1 commento:

  1. Ciao a tutti sono Tattica devo dire che abbiamo fatto un'ottima partita combattuta e con grande impegno da parte di tutti.
    Una nota di merito va data anche agli avversari che ci hanno creduto fino alla fine e hanno fatto sì che uscisse una bella partita, secondo mè questa squadra farà un buon girone di ritorno.
    mi raccomando alla prossima.

    RispondiElimina