AMANTI DEL CALCIO DAL LONTANO 1987....

Prossimo turno

Prossimo turno

venerdì 4 gennaio 2013

ESCLUSIVO - POSSIBILE SCAMBIO GRANA-BALO

Che la permanenza di SuperMario Balotelli al City sia abbastanza compromessa dopo gli ultimi scontri di ieri con Mancini oramai è un dato quasi certo, l'episodio con il Mister è stato solamente l'ultima goccia che probabilmente ha fatto traboccare il vaso e la pazienza dei dirigenti di Manchester.

SuperMario sembra sfidare il Grana

La notizia è che il club campione d'Inghilterra sta pensando di liberarsi subito di Mario con un'offerta che ha dell'incredibile: da quanto è trapelato dagli agenti Fifa il City avrebbe proposto uno scambio  Balotelli-Grana al Rovereto, alle Pantere andrebbero anche 5 mln di sterline inoltre il club inglese pagherebbe metà dell'ingaggio di quello che fu il figliol prodigo del Mancio.

Lo scontro Balotelli-Mancini

Coach Prandelli non ha nascosto che un ritorno in Italia di Balotelli non gli dispiacerebbe e voci di corridoio raccontano che il ct azzurro abbia già chiesto al Toffi se può venire su con lui in macchina il giovedì sera quando torna da Orzi così da visionare di persona gli allenamenti della stella della Nazionale.
Tutte congetture forse, perchè con una nota ufficiale il Rovereto ha rimandato al mittente la proposta dichiarando il Grana incedibile bloccando di fatto l'operazione alla nascita.

Nessun commento:

Posta un commento