AMANTI DEL CALCIO DAL LONTANO 1987....

Prossimo turno

Prossimo turno

lunedì 26 ottobre 2009

Domenica 25/10/09 Quarto turno di campionato CASALETTO CEREDANO - ROVERETO


DISASTRO!
Giornata no per i nostri! Dopo tre minuti già sotto di un goal (su un cross sbagliato).Dopo due azioni da goal nitide del rovereto non sfruttate il Casaletto prende il sopravvento e a fine primo tempo il risultato è la fotocopia della domenica precedente...3-0!!!
La ripresa inizia bene ma senza nessuna azione degna di nota.ma nel finale...DISFATTA!!!
Io ho visto cose che voi umani non potete neanche immaginare!!!
Risultato finale 5-0

Il prossimo appuntamento é Lunedì 2 Novembre a Torre Pallavicina alle 21:00

1 commento:

  1. Ciao a tutti sono sempre io tattica e vi informo che la causa del passivo così pesante è tutta colpa del portiere (il 3,4 e 5 goal sono colpa sua) che ero io.
    Comunque non continuo a capire come mai chi non si allena gioca dal primo minuto, mentre che quelli che si presentano regolarmente e puntualmente agli allenamenti tolgono le schegge (è un vecchio modo di dire anni 60-70 per quelli che satavano in panchina).
    Vi prometto che la prossima partita riamarrò concentrato e farò del mio meglio anche se dovessi rimanere in porta perchè i miei compagni di gioco che corrono e si impegnano non possono per colpa di uno o di pochi fare queste magre figure (si può anche perdere 5-0 ma no permettersi di subire alcuni goal come abbiamo fatto domenica). alla prossima. Dongiu

    RispondiElimina